B2B

In occasione dell'Expo 2015, la Direzione Generale per il mercato interno, l’industria, l’imprenditoria e le PMI della Commissione europea, organizza una serie di eventi che permetteranno alle imprese dell'Unione europea di incontrare aziende dei paesi terzi e discutere di opportunità commerciali.

Perché si tratta di un'occasione unica per le imprese:

  • Gli incontri Business to Business (B2B) sono gratuiti e permetteranno alle aziende europee di interagire con le numerose imprese provenienti da paesi terzi. Ogni delegazione sarà composta da almeno 50 imprese;
  • Le imprese verranno preparate prima degli incontri 'B2B' per garantirne il buon esito;
  • La Commissione europea presenterà alle imprese gli strumenti che mette a loro disposizione per facilitarne l'accesso ai mercati dei paesi terzi;
  • Ci sarà la possibilità di visitare l’EXPO Milano.

Gli eventi si svolgeranno con queste modalità: una conferenza nell'ambito della quale sarà presentato il contesto di cooperazione tra l’Unione europea e i paesi di riferimento (metà giornata) e gli incontri Business to Business (a seguito della conferenza e che possono continuare il giorno successivo, se necessario).

Gli incontri Business to Business sono organizzati in collaborazione con la rete "Enterprise Europe Network " e un consorzio di camere di commercio e organizzazioni imprenditoriali europee guidate da Promos.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:

Per ulteriori informazioni, si prega di inviare un'email all’indirizzo seguente: expoeuevents@mi.camcom.it