EU PROTECTS > Svenja Weber

«Quando faccio la spesa al supermercato, mio figlio viene con me. Di fronte a scaffali pieni di prodotti con confezioni dai colori vivaci e con le immagini dei personaggi dei suoi cartoni animati preferiti, devo sempre controllare per assicurarmi che siano adatti ai bambini».

Svenja è la mamma di un bambino di sei anni. Va spesso al supermercato a fare la spesa settimanale accompagnata dal figlio e ha difficoltà a dirgli di no quando il bambino si interessa a giocattoli di marca, come i personaggi dei suoi supereroi preferiti. È molto attenta alla sicurezza e all’idoneità dei giochi di suo figlio.

https://europa.eu/euprotects/sites/euprotects/files/svenja-weber-beneficiary-7_1200x1200px.jpghttps://europa.eu/euprotects/sites/euprotects/files/svenja-weber-beneficiary-7_1200x1200px_0.jpgNo cutleftGreyLussemburgoLussemburgoSvenja WeberSvenja WeberSvenja è la mamma di un bambino di sei anni. Va spesso al supermercato a fare la spesa settimanale accompagnata dal figlio e ha difficoltà a dirgli di no quando il bambino si interessa a giocattoli di marca, come i personaggi dei suoi supereroi preferiti. È molto attenta alla sicurezza e all’idoneità dei giochi di suo figlio.https://europa.eu/euprotects/sites/euprotects/files/svenja-weber-beneficiary_unsafe_child_toys.jpg«I negozi sono un mondo pieno di tentazioni per i bambini».https://europa.eu/euprotects/sites/euprotects/files/svenja-weber-beneficiary_unsafe_child_toys.jpg