Portal Ghaz-Żgħażagħ Ewropej

Informazzjoni u opportunitajiet għaż-żgħażagħ madwar l-Ewropa.


Settimana Europea della Gioventù - Cagliari Unofficial Guide

Presentazione Cagliari Unofficial Guide

Venerdì 31 Maggio, dalle ore 19 e 30, nel chiostro dell'HOSTEL MARINA (Scalette San Sepolcro), i ragazzi di CAGLIARI UNOFFICIAL GUIDE illustrano e raccontano al pubblico il loro progetto.
A rimarcare il fine ultimo di Cagliari Unofficial Guide, si è scelto di celebrare l’evento di PRESENTAZIONE DEL PROGETTO in due lingue (INGLESE E ITALIANO) e in uno spazio, quello dell’Hostel Marina, luogo simbolo del turismo curioso, naturale e “differente” in città. Vorremmo in tal modo consentire, da subito, una spontanea creazione delle condizioni ambientali adatte a favorire l’incontro, la conoscenza e lo scambio tra viaggiatori e abitanti. La presentazione ripercorrerà tutte le tappe del lungo, intricato ma gratificante percorso che ha portato alla realizzazione della prima guida non ufficiale alla città di Cagliari: dalla nascita dell’idea all’arrivo a destinazione delle copie stampate.
Particolare attenzione verrà dedicata all’analisi e all’INFORMAZIONE in merito alle opportunità che l’Unione Europea, con il BANDO “GIOVENTU’ IN AZIONE”– che ha INTERAMENTE FINANZIATO Cagliari Unofficial Guide -, fornisce ai GIOVANI UNDER 30 per concretizzare delle IDEE INNOVATIVE IN AMBITO CULTURALE E CREATIVO. 
Saranno finalmente DISPONIBILI - e distribuite GRATUITAMENTE – LE PRIME COPIE della "Cagliari Unofficial Guide", sarà inoltre celebrata l'apertura ufficiale del sito internet e mobile.
Ci sarà inoltre un banchetto con T – SHIRTS, SPILLE, e altri accessori firmati “Cagliari Unofficial Guide”.
RADIOX, media partner dell’evento, sarà presente con la sua CONSOLLE MOBILE che, una volta terminata la presentazione, provvederà all'intrattenimento musicale degli ospiti fino a mezzanotte.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!
 

 

Organizzata minn

Isem:

Cagliari Unofficial Guide

Websajt:

http://www.cagliariunofficial.com

venue
Hostel Marina, Scalette San Sepolcro, 2, 09100 - Cagliari, Sardegna - l-Italja