Portale Europeo per i Giovani
Informazioni e opportunità per i giovani in Europa.

Student Ambassador Program per N26

Lanciato da N26, la prima Mobile Bank d’Europa, è rivolto ai giovani universitari che vogliono promuovere l’ecosistema fintech offrendo così un contributo per la crescita di N26.

Lo Student Ambassador Program è aperto agli studenti universitari italiani, tedeschi, francesi, spagnoli e austriaci.

Per partecipare al programma è necessario essere motivati, proattivi, entusiasti a ricoprire un ruolo nella propria community universitaria. Gli Ambassador si occuperanno dell’organizzazione di incontri ed eventi per gli studenti.

I candidati che saranno selezionati potranno visitare la sede di N26 a Berlino, lavorare dove preferiscono, mettere in pratica i loro studi nella startup N26, ricevere una lettera di referenze per le future esperienze lavorative e avere la possibilità di un avanzamento rapido per iniziare la propria carriera in N26 dopo aver terminato gli studi.

Per candidarsi è necessario compilare il modulo di iscrizione. Per chi invece vuole ha la possibilità di incontrare N26 durante il tour di UniversityBox per le tappe presso il Politecnico di Milano il 14 e 15 maggio e l’Università degli Studi di Milano Bicocca il 16 e 17 maggio.

 

 

Pubblicato: mer, 16/05/2018 - 11:20


Tweet Button: 

Link correlati


Info for young people in the western balkans

Hai bisogno di aiuto o consulenza da parte di un esperto?

Chiedilo a noi!