You are here

flag

Settimanaeuropeadellagioventù2013

European Youth week

La Settimana europea della gioventù celebra i giovani di tutta Europa e i tanti e diversi modi in cui partecipano alle loro comunità a livello locale, regionale, nazionale e internazionale.

 

Nei 33 paesi che aderiscono al programma Gioventù in azione si terranno centinaia di eventi, tra cui festival del cinema, flashmob, concerti e feste in strada.

 

Per scoprire quali sono le iniziative previste nella vostra regione, visitate il sito della Settimana europea della gioventù e consultate il calendario degli eventi (cliccando sui pulsanti sulla destra di questa pagina). La maggior parte degli eventi avrà luogo nel corso della Settimana europea della gioventù (ossia dal 26 maggio al 2 giugno), ma altri sono previsti nei giorni precedenti e in quelli successivi.  Poiché alcuni paesi stanno ancora programmando i loro eventi, vi consigliamo di consultare periodicamente il calendario per verificare se ne sono stati aggiunti altri.

 

Alcuni degli eventi previsti a Bruxelles saranno trasmessi in diretta streaming, comprese le cerimonie di premiazione e i dibattiti. Cercateli quindi nel calendario online e collegatevi.

 

Potete inoltre seguire gli ultimi sviluppi attraverso le pagine Facebook della Settimana europea della gioventù (vedi sotto) e leggere i commenti degli altri via Twitter e Instagram (vedi sotto). Partecipate anche voi con "#youthweek"!

Instagram