Portale Europeo per i Giovani
Informazioni e opportunità per i giovani in Europa.

"The European Sting": sempre al corrente sulla politica europea

© shutterstock.com - miya227
Che cosa succede nella politica europea? Che impatto hanno le decisioni dell'UE in Europa e nel resto del mondo? "The European Sting" fornisce un'ampia panoramica su questi temi.

"The European Sting", disponibile gratis online, è una nuova testata politica, democratica e indipendente, incentrata su questioni europee.

 

Fondato e diretto da esperti in affari dell'Unione europea, "The European Sting" è unico per il suo posizionamento indipendente. Gli articoli sono più dettagliati rispetto a quelli di altri giornali e sono pensati per consentire al lettore di comprendere in profondità questioni complesse. L'intento è quello di presentare i fatti nella maniera più oggettiva possibile.

 

Tra i temi trattati vi sono la politica, l'economia e gli affari esteri dell'UE, le imprese e le TIC.

 

Il giornale si propone di coinvolgere i cittadini dell'UE in un dialogo per un'Europa migliore, un dialogo costruttivo ma al tempo stesso critico. I lettori potranno pubblicare interventi critici ed esprimere liberamente le loro opinioni, e potranno anche partecipare a dibattiti rilevanti attraverso i social media.

 

Link correlati

"The Sting" su Youtube

"The Sting" su Facebook

"The Sting" su Twitter

Pubblicato: ven, 20/11/2015 - 13:14


Tweet Button: 

New!


Info for young people in the western balkans

Hai bisogno di aiuto o consulenza da parte di un esperto?

Chiedilo a noi!