Language selector

Scegli la versione a contrasto elevatoVisualizza con caratteri di grandezza normaleIngrandisci i caratteri

Questa pagina è disponibile in 24 lingue

Contatti


Una carriera nell'UE: domande?

 

  • Domande generali per chi vuole lavorare nelle istituzioni europee

Prima di contattarci riguardo alle opportunità e i tipi di lavoro nelle istituzioni europee, leggete attentamente il nostro sito e le domande frequentipdf.

Media sociali: informazioni generali, aggiornamenti e discussioni sul lavoro nelle istituzioni europee (utilizzare le icone sopra). Controlliamo queste pagine periodicamente. Se avete bisogno di una risposta urgente, siete pregati di utilizzare uno dei canali di contatto riportati sotto.

 

  • Domande specifiche

EU-Careers.info: domande su concorsi specifici e procedure di selezione che interessano tutti i candidati. Se non ricevete una risposta immediata alla vostra domanda, è possibile postarla online.

Sportello candidati: rivolgetevi a questo servizio se ancora non avete trovato quello che cercate o avete una domanda che riguarda solo il vostro file personale di candidato, comprese le domande di riesame o il vostro status nella lista di riserva.

 

  • Orientamenti

Puoi rivolgerti all'EPSO in una delle 24 lingue ufficiali dell'Unione europea. Ti ricordiamo, tuttavia, che i tempi della risposta potrebbero essere più lunghi se formuli la domanda in una lingua diversa da inglese, francese o tedesco, poiché dovrà probabilmente essere prima tradotta.

Siete pregati di non utilizzare canali molteplici per contattarci e non ripostare la vostra domanda in assenza di una risposta immediata. A volte abbiamo bisogno di un po' di tempo per dare una risposta esauriente.

Non inviate il vostro CV: non si accettano candidature spontanee.

 

Informativa sulla privacy

Inizio pagina