Language selector

Scegli la versione a contrasto elevatoVisualizza con caratteri di grandezza normaleIngrandisci i caratteri

Questa pagina è disponibile in 24 lingue

Contattaci


Potete rivolgervi ad EPSO in una delle 24 lingue ufficiali dell'UE. Nel caso utilizziate una lingua diversa da inglese, francese o tedesco, i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi in quanto sarà necessario tradurre la domanda.

Siete pregati di non utilizzare canali molteplici per contattarci e di non ripostare la vostra domanda. A volte può essere necessario del tempo per darvi una risposta esauriente. Normalmente impieghiamo almeno 3 giorni lavorativi per rispondere.

Siete pregati di non inviarci il vostro CV, poiché non si accettano candidature spontanee.


Per domande di carattere generale sulle possibilità di carriera e le procedure di selezione:

• Potrete trovare informazioni utili su questo sito internet e nella nostra sezione domande frequentipdf.

• Potete anche seguirci su diversi media sociali (utilizzare le icone sopra) per informazioni di carattere generale e aggiornamenti nell'ambito delle EU Careers.

• È possibile consultare l'elenco di contatti del vostro Stato membro per verificare la disponibilità e le modalità di supporto.



Per domande specifiche sulla procedura di selezione:

• Consultare EU-Careers.info: la pagina viene regolarmente aggiornata con informazioni specifiche, anche relative al calendario, riguardanti le procedure di selezione.

• Se ancora non è fra le domande frequenti, potreste pubblicare la vostra domanda, in quanto la nostra risposta potrebbe tornare utile anche ad altri candidati.

• Consultare questo calendariopdf, che viene aggiornato almeno due volte al mese (non verrà data risposta a domande individuali riguardanti l'organizzazione del concorso al quale parteciperete).

• Nel caso ancora non riusciate a trovare le informazioni di cui avete bisogno o abbiate una domanda individuale, siete pregati di contattare il nostro Sportello Candidati.

• Siete inoltre pregati di fare riferimento alla sezione 3.4 del documento disposizioni generali applicabili ai concorsi generali per sapere quale procedura seguire per presentare reclamo o fare ricorso.

 

Per le informazioni sulla protezione dei dati:

Consultare l'informativa sulla privacy.

Inizio pagina